Vai al contenuto

Laura Pausini, lo stop forzato: la cantante non sta bene, fan in apprensione

Laura Pausini

Laura Pausini non sta bene: la cantante costretta a fermarsi. La notizia preoccupa i fan che non la vedranno sul palco.

L’annuncio di Laura Pausini preoccupa i fan, la cantante è costretta a fermarsi. Nelle ultime ore ha annunciato il rinvio del concerto previsto per il 21 novembre al Modigliani Forum di Livorno. Dopo cinque giorni di lotta contro una forte influenza, la cantante ha comunicato ai fan la necessità di prendersi una pausa per sottoporsi a cure più intense. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Laura Pausini: il post social preoccupa i fan

Con un post sui social, Laura ha spiegato: “Dopo cinque giorni di influenza, che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date), stamattina mi sono svegliata davvero messa K.O. e ho iniziato le cure più pesanti“.

Nell’ironico post scrive: “Instagram VS Reality – Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma…

La cantante ha, inoltre, spiegato: “Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno“.

La nuova data del concerto è stata fissata per il 23 dicembre, una notizia che ha lasciato dispiaciuti i fan, ma che è stata accolta con comprensione da tutti.

La cantante ha rassicurato i fan che i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per chi invece non potrà partecipare, è possibile richiedere il rimborso entro il 27 novembre.

Un periodo impegnativo per Laura Pausini

Il rinvio del concerto a Livorno arriva in un momento particolarmente intenso per Laura Pausini, che sta affrontando un tour ricco di impegni.

Nonostante la sua proverbiale determinazione e il desiderio di non deludere il pubblico, l’artista ha dovuto cedere all’influenza, dimostrando che anche le star devono dare priorità alla salute.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2024 14:37

Giuseppe Giofrè, il racconto shock: “Mi gridavano femminuccia perché ballavo”